La Polizia di Stato, nella serata di venerdì 13 Settembre, ha presentato nella centralissima Piazza Garibaldi a Cantù, l’iniziativa itinerante della Polizia Stradale “E.. state con noi”, che ha visto la presenza del pulman azzurro e della Lamborghini Huracan della stradale.
Cospicua la partecipazione da parte della cittadinanza per l’evento, attratti dai particolari mezzi in dotazione alla Polizia di Stato, il Pullman Azzurro in particolare è attrezzato con all’interno una sala didattica per la prevenzione e l’educazione stradale, magistralmente diretta dagli esperti operatori della Polstrada.
Attrazione sempre viva invece per la Lamborghini con la livrea della Polizia, che ha attirato grandi e piccoli, fotografie e selfie a non finire con qualche adulto che, inevitabilmente si è immaginato alla guida della super car italiana.
L’evento è stato organizzato dalla Sezione della Polizia Stradale di Como che ha ridisegnato, con la collaborazione dal Comune di Cantù, la piazza Garibaldi dove, verso le 19 è intervenuto il vice Premier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, On Matteo Salvini, accolto dal Sottosegretario all’Interno On Nicola Molteni e dalle autorità civili e militari di Como e Cantù.